Prendendo atto del comunicato sportivo dell’annullamento del Trail del Paladino, valevole come quinta tappa del circuito Puglia Trail, organizzato dalla GM Sport A.S.D. e comparso questa mattina sulla pagina rispettiva pagina Facebook ,
desideriamo informare tutti i partecipanti di quanto segue:
Variazione del Regolamento 2024
Come previsto dal regolamento 2024, il numero minimo di gare da disputare per rientrare in classifica passa da 7 a 6. Il regolamento completo è consultabile al seguente link: Regolamento – Puglia Trail.
Rimborso degli Abbonati
In conformità con il regolamento vigente, gli abbonati avranno diritto al rimborso della quota relativa alla singola tappa annullata.
Modalità di Rimborso
Tutti gli abbonati tesserati con società FIDAL riceveranno il rimborso tramite un unico bonifico intestato alla società di appartenenza, con la causale “Rimborso TRAIL DEL PALADINO – Puglia Trail”.
I tesserati Run Card e tutti gli altri partecipanti dovranno inviare una richiesta di rimborso tramite e-mail all’indirizzo: gmsportasd@gmail.com entro il 15 settembre 2024, indicando il proprio IBAN o richiedendo di essere rimborsati alla tappa successiva, all’Amastuola Wave Trail in programma il 27 ottobre 2024 presentando una copia della richiesta inoltrata via e-mail agli addetti ICRON a fine gara.
I rimborsi tramite bonifico saranno effettuati entro il 29 settembre 2024.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.